Connect with us

Calciomercato

Bigon-Salernitana si va verso il sì: ad inizio settimana prossima la risposta

AGGIORNAMENTO ORE 16 – La Salernitana ha puntato tutte le sue fiches su Riccardo Bigon. L’ex ds del Verona e la società granata si sono sentiti, la proposta è arrivata. Bigon, tentato nei giorni scorsi anche dal Parma, si è preso del tempo per dare una risposta. Che presumibilmente arriverà nei primi giorni della prossima settimana con un incontro tra lo stesso dirigente e il presidente Danilo Iervolino. Filtra ottimismo.


Le prossime ore potrebbero essere decisive per l’approdo di Riccardo Bigon alla Salernitana. Nelle scorse ore il dirigente nativo di Padova è diventato il candidato principale a prendere il posto di Walter Sabatini come direttore sportivo del club granata. Patron Danilo Iervolino ha rinnovato la fiducia a Davide Nicola, blindandolo con un contratto depositato nella giornata di ieri (clicca qui per leggere l’articolo) e ora resta da sciogliere solo il nodo relativo al ds. Bigon era finito anche nel mirino del Parma: i ducali hanno ingaggiato Fabio Pecchia come nuovo allenatore e vorrebbero riprendere un altro ex scaligero per tentare il ritorno in massima serie.

Il nuovo ds della Salernitana

Il nuovo direttore sportivo granata non avrà carta bianca, contrariamente a quanto accaduto con il predecessore Sabatini. Sarà Danilo Iervolino – come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino – a stabilire le regole di ingaggio con gli agenti dei calciatori. Nelle scorse ore Bigon (che a Bologna ha lavorato con Sabatini e Di Vaio) ha ricevuto la proposta dell’imprenditore di Palma Campania, prendendosi qualche ora per riflettere. La risposta è attesa già nella giornata odierna e l’impressione e che la trattativa possa andare in porto. Se, invece, Bigon dovesse rifiutare la proposta dell’ippocampo, tornerebbero in corsa gli altri nomi: Marino, Petrachi e Sogliano i più concreti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato