Connect with us

News

Bicchiere mezzo pieno per D’Angelo: “Intensità giusta. Verde? A noi ha dato tanto”

Il suo Spezia tornerà in Liguria senza la posta in palio, ma Soleri e compagni hanno dimostrato per lunghi tratti di gara di avere quel quid in più rispetto agli uomini di Martusciello. Nel calcio conta vincere, certo, ma Luca D’Angelo, trainer spezzino, può essere soddisfatto della prova dei suoi. “Dobbiamo salvarci, l’anno scorso l’abbiamo fatto all’ultima giornata. Saremo gli stessi della scorsa stagione ma con un Verde in meno e un Soleri in più”, ha dichiarato in conferenza stampa l’allenatore. “Non sapevamo chi sarebbe sceso in campo tra i granata, come modulo sapevamo che il mister Martusciello predilige la difesa a quattro e ci siamo allenati per attaccarla. La Salernitana potenzialmente è una squadra fortissima già con la presenza di Dia in Serie B, tutto dipende dal mercato. L’allenatore è molto preparato, se gli verrà messa a disposizione la squadra forte farà bene sicuramente”. 

Sulla prestazione dello Spezia: “Per settanta minuti abbiamo fatto molto bene e anche meglio della Salernitana, poi il gol del 2-3 era da evitare, non entro nel merito del rigore. Dopo ovviamente sotto la curva della Salernitana può accadere qualsiasi cosa, infatti è successo. La prestazione nostra è stata molto buona e soddisfacente, abbiamo giocato con la giusta intensità e la giusta voglia per passare il turno. Siamo usciti ai rigori alla fine, sono casuali”.

Su Verde, fresco ex spezzino che oggi ha firmato per l’ippocampo: “È un giocatore forte, la Salernitana ha acquistato un calciatore che a noi ha dato tanto, è andata così. dobbiamo guardare avanti e non vedere quello che è stato”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News