Connect with us

News

Bianco: “Sconfitta boccone amaro, giocata grande partita”

Il centrocampista e capitano del Perugia, Raffaele Bianco, ha commentato in maniera rapida e sibillina, ai microfoni di UmbriaTv, la gara odierna persa dagli umbri contro la Salernitana: Abbiamo disputato una grande partita, non dobbiamo abbatterci Se non segni poi rischi di perdere, però credo che la strada intrapresa sia quella giusta. Purtroppo oggi abbiamo perso, dobbiamo ingoiare il boccone amaro e provare a fare risultato a Verona”.

Il calciatore, subentrato quest’oggi, ha infine aggiunto un commento sul rendimento del Perugia in questo inizio di campionato: In queste sette partite solo a Palermo abbiamo fatto male, la strada è quella giusta a mio parere”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News