Connect with us

News

BeSports, riscossa a 2 giornate dal gong: 6 punti contro l’Empoli, granata ora quartultimi

Nel terzultimo turno del campionato BeSports i videogamers della Salernitana, Carlo Curtò e Davide Pelosio, hanno avuto un sussulto e sono riusciti a battere l’Empoli nel doppio confronto: 2-0 e 2-1 per i granata nella diciassettesima giornata (andata e ritorno) del campionato virtuale di Serie B giocato alla PlayStation con Pes 2020.

Con questi preziosissimi sei punti la Salernitana è riuscita a scavalcare proprio gli azzurri in graduatoria, abbandonando il penultimo posto e lasciandosi alle spalle anche il Venezia. La lotta però è serrata e non saranno ammessi cali di concentrazione nell’ultima decisiva serata, quella di domenica 24 maggio, in cui ogni squadra giocherà ben quattro partite, corrispondenti alle ultime due giornate del torneo. La Salernitana affronterà dapprima il Pordenone e poi lo Spezia, con ciascuna squadra sia all’andata che al ritorno: dunque, in palio ci sono ben 12 punti che potrebbero consentire al cavalluccio di scavalcare finanche i ramarri. L’obiettivo minimo, tuttavia, è mantenere almeno la quartultima posizione. Non sono previsti playout, ma solo i playoff (dalla terza alla sesta) per guadagnare l’accesso alle semifinali (prima e seconda si qualificano di diritto) e giocarsi la vittoria finale. In testa, la lotta per il primato tra Benevento e Frosinone è molto emozionante. A ruota c’è anche il Cosenza. Di seguito la classifica alla 17ma giornata:

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News