Connect with us

News

Berra si tiene stretto il clean sheet: “Ripartiamo da questo. Dobbiamo ritrovare il gol”

Intervistato ai microfoni di LiraTv nel post partita il neo acquisto granata Filippo Berra ha parlato del match e del suo impatto iniziale con la Salernitana: “Non abbiamo preso gol, questa deve diventare la nostra forza. Dobbiamo trovare con continuità la via del gol. Nella scorsa gara poteva andare meglio, ma oggi abbiamo dimostrato di essere una buona squadra”.

L’ex Pisa ha poi parlato del suo ruolo e del suo adattamento alla difesa: “Che si giochi con la difesa a tre o a quattro non importa, posso adattarmi l’unica cosa che conta è vincere”. E ancora: “È appagante lavorare con questo gruppo: ho trovato ragazzi motivati e disponibili. Sappiamo quanto sia importante l’obiettivo, ma siamo consapevoli che non sarà facile, perché ci sono squadre che hanno fatto investimenti importanti per anni senza salire”. Berra ha parlato infine della sua possibilità di approdare ai granata già la scorsa estate: “Salerno per me rappresenta una grande opportunità: c’era già stato un avvicinamento in estate, poi concretizzatosi a gennaio”.

Il difensore ha parlato così in sala stampa: “Il gruppo che ho trovato è motivato. Queste due partite non sono state perfette, ma tutti nello spogliatoio sono convinti di poter tornare a fare bene. Ogni partita ha la sua storia. Il gol che abbiamo trovato a gioco fermo a Siracusa avrebbe potuto cambiare la storia. Purtroppo questo è il calcio. Sono sicuro ci sia margine di recupero. Il campionato non è finito, anzi è lungo e imprevedibile, noi dobbiamo lavorare e sono sicuro che lotteremo per le prime posizioni. Stasera ho tolto un gol che era dentro. Mi farò perdonare. Mi sono trovato bene con Capomaggio. In passato ha già fatto il difensore, lo sa fare. Poi non abbiamo preso gol, quindi credo che sia andata bene. Non ho preferenze sul ruolo, non mi cambia nulla giocare nella difesa a tre o giocare a quattro”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News