Connect with us

News

Berlusconi non fa drammi: “Complimenti alla Salernitana, risultato storico per il Monza”

Arrivano i complimenti alla Salernitana per la promozione da… Silvio Berlusconi. Il patron del Monza, dopo settimane di notizie sulle sue precarie condizioni di salute, torna a parlare e lo fa toccando anche l’argomento calcio. Una stagione, quella appena terminata, che lascia l’amaro in bocca per la mancata promozione del Monza, autentica corazzata del torneo cadetto che ha dovuto però fare i conti con l’organizzazione e lo spirito della Salernitana targata Fabrizio Castori.

“Per quanto riguarda i nostri competitori in serie B, mi congratulo con l’Empoli, la Salernitana e il Venezia” ha dichiarato Berlusconi in una intervista pubblicata da Il Giornale. L’ex numero uno del Milan inoltre non fa drammi per il mancato raggiungimento della Serie A da parte del suo Monza, anzi: “Per  una società neo promossa dalla serie C alla B, sfiorare la serie A già il primo anno è un risultato storico. Il Monza ha fatto bene e farà ancora meglio: il progetto serie A rimane l’obbiettivo della squadra e della società. È stato uno strano campionato, falsato dall’assenza di pubblico”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News