Connect with us

News

“Bentornati salernitani”. Al Del Duca ultras Ascoli salutano i tifosi granata a cui è stato revocato Daspo

In occasione di Ascoli-Foggia, gara attualmente in corso, i tifosi bianconeri hanno apposto uno striscione allo stadio Del Duca, per la precisione in Curva Sud, per rendere omaggio ai diffidati della Salernitana che sono ritornati liberamente a supportare la propria squadra da poco. A metà febbraio, infatti, è stato accolto il ricorso per il daspo di gruppo comunicato l’anno scorso a Palermo.

Revocata, dunque, la diffida a tutti i tifosi del Cavalluccio coinvolti. Lo ha stabilito il Il Tribunale Amministrativo Regionale per la Sicilia. Nel febbraio del 2018 era stato emesso dal questore della città siciliana il provvedimento sulla sfida disputata il 28 dicembre 2017.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News