Connect with us

News

“Bentornata Reggina”: gli amaranto ritrovano il marchio, la gioia è anche degli ultras granata

Gli ultras della Salernitana danno il bentornato alla Reggina. Dopo un anno di sofferenza con la denominazione di LFA Reggio Calabria (acronimo de La Fenice Amaranto) e la ripartenza dalla Serie D, la storica società calabrese ha riacquisito il marchio della fallita Reggina 1914 aggiudicandoselo all’asta per 125mila euro.

Una vittoria per l’ambiente reggino che i sostenitori granata fanno propria, in virtù del quasi quarantennale gemellaggio e del fatto che anche Salerno è passata attraverso questa sofferenza nella stagione 2011/12 con la denominazione di Salerno Calcio. Immancabile lo striscione affisso sulla recinzione esterna dello stadio Arechi in Curva Sud: “Simbolo, colore, denominazione. Tratti distintivi della propria identità. Bentornata Reggina 1914”, scrivono i gruppi della Curva Sud Siberiano. E si associa tutta la tifoseria.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News