Connect with us

Giovanili

Beni a SN: “Vittoria che dà morale, era importante non prendere gol e anche farli”

Roberto Beni, può sorridere, sia perché i suoi granatini gli hanno regalato la prima vittoria sulla panchina della Primavera, sia perché adesso la Salernitana non è più all’ultimo posto: “Ci tenevamo a fare una buona prestazione ed è venuto fuori anche il risultato, nonostante abbiamo sofferto, ma questo fa parte del gioco. Sono molto contento di come hanno interpretato la partita i ragazzi. Loro lavorano molto sodo in settimana e quindi secondo me si rendevano poco conto di quello che potevano fare. Sono contento per loro perché questa vittoria dà morale, il nostro primo obiettivo era abbandonare l’ultimo posto e con questa vittoria ci siamo riusciti. Questo è un punto di partenza e adesso dobbiamo continuare su questa strada“.

Un altro obiettivo raggiunto è stato quello di non subire reti per la seconda gara di seguito, dopo che nelle ultime uscite gli errori del reparto difensivo erano stati il tallone d’Achille della squadra: “Abbiamo cercato di lavorare in settimana per non prendere gol e cercare di essere propositivi nella maniera giusta, con equilibrio. I ragazzi ci sono riusciti in tutto e per tutto, sono stati bravi a interpretare quanto fatto in questi giorni di lavoro. Ora bisogna consolidarsi. Era importante non prendere gol ed era importante anche farli. Abbiamo avuto occasione di fare il 2-0, non abbiamo chiuso la gara, però piano piano stiamo facendo dei leggerissimi passi in avanti e questo mi dà molta fiducia per il futuro“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili