Connect with us

News

Benevento, Sau e Insigne: “Partita complicata, Salernitana l’ha messa sul fisico”

Nel post partita, ai microfoni di Ottochannel, ha parlato Marco Sau, autore dell’1-1: “Avevamo una grande opportunità per allungare ulteriormente, ma non si possono vincere tutte le partite. Ci teniamo stretto questo punto che ci permette di aumentare il vantaggio sulla terza. E’ stata una gara tosta. Nella ripresa siamo entrati meglio, abbiamo alzato il ritmo. Il gol di Djuric è arrivato nel nostro momento migliore. Poi siamo stati bravi a riacciuffarla, rischiando anche di vincerla. Alla fine va bene così”.

Continua Roberto Insigne: “E’ stata una partita complicata. La Salernitana l’ha impostata sul piano fisico, ma dal punto di vista tecnico non c’è stata partita. Loro si chiudevano e ripartivano. Visto che siamo una squadra che gioca molto tra le linee, inizialmente abbiamo fatto fatica. Nella ripresa abbiamo sfruttato meglio le nostre caratteristiche e siamo stati più pericolosi. Dobbiamo continuare così e lasciarci la partita alle spalle”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News