Connect with us

News

Benevento-Salernitana, le pagelle dei quotidiani: il migliore è Djuric, non positivo Giannetti

Un pareggio che vale molto più di un punto, ieri la Salernitana ha giocato una grande partita contro il Benevento e ha strappato un 1-1 che fa morale e classifica. Il migliore è stato Milan Djuric, ma prestazione quasi per tutti più che sufficiente sui quotidiani locali oggi in edicola (clicca qui per leggere il pagellone di SalernitanaNews).

IL MATTINO: Micai 6; Aya 6, Migliorini 7, Jaroszynski 6; Lombardi 6.5, Akpa Akpro 6.5, Dziczek 5, Maistro 6, Kiyine 5.5; Gondo 6, Djuric 7; Giannetti 5.5, Cicerelli 5, Lopez sv. Allenatore: Ventura 6.

LA CITTA’: Micai 6; Aya 6.5, Migliorini 6.5, Jaroszynski 6; Lombardi 7, Akpa Akpro 7, Dziczek 6, Maistro 6, Kiyine 5; Gondo 5.5, Djuric 7; Giannetti 5.5, Cicerelli sv, Lopez sv. Allenatore: Ventura 6.5

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News