Connect with us

News

Benevento carico per il derby, Volta determinato: “Vogliamo continuare a fare bene”

volta

Dopo i pareggi con Brescia e Lecce, il Benevento torna a sorridere. I giallorossi hanno superato per 3-0 il Venezia di Bocalon nella partita andata in scena ieri al “Vigorito” arrivando al meglio al derby di venerdì sera. I sanniti occupano il quinto posto in classifica ed insieme al Verona è l’unica squadra in zona play-off con una partita in meno. Un motivo in più per essere ottimisti come emerge dalle parole di Massimo Volta, difensore e leader delle Streghe, dopo la vittoria di ieri pomeriggio: “Siamo scesi in campo un po’ arrugginiti – Ha confessato l’esperto stopper a Otto Channel – Venivamo da una sosta che infastidisce, soprattutto se giunge dopo un periodo di inattività come quello di gennaio. Alla lunga sono venute fuori le nostre qualità. Stiamo lavorando bene e i risultati si vedono, anche per quanto riguarda la fase difensiva. Questo successo dà significato anche ai pareggi contro Brescia e Lecce. Da domani (oggi ndr) pensiamo al derby, ci teniamo molto a continuare questo trend positivo”.  

E da qualche giorno il tecnico Bucchi può contare anche su Lorenzo Crisetig, centrocampista classe ’93 con tantissima esperienza in Serie A alle spalle e che ieri ha fatto il suo esordio in giallorosso: “Sono molto contento della prestazione fatta dalla squadra, ma è solo il primo passo perché ci aspettano tante gare difficili. Oggi abbiamo avuto qualche grattacapo nel trovare gli spazi giusti. Nel primo tempo siamo riusciti a creare diverse occasioni, mentre nella ripresa siamo stati più bravi a capitalizzare. Adesso pensiamo alla Salernitana perché si prevede un’altra battaglia che non vogliamo sbagliare”.

Testa al derby anche per Luca Antei, altro pilastro difensivo del Benevento: “É un risultato molto importante perché ci dà morale in vista della gara con la Salernitana, dove cercheremo di fare il massimo per conquistare i tre punti anche perché sappiamo che i nostri tifosi ci tengono molto”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News