Connect with us

News

Belec si allena con Oblak: gli impegni in Slovenia per ritrovare serenità

Un “break” in Nazionale per ritrovare serenità dopo un inizio di stagione altalenante. Vid Belec – tra i protagonisti della cavalcata che ha riportato la Salernitana in massima serie – è tra i giocatori granata impegnati nelle sfide che vedranno scendere in campo le Nazionali nei prossimi giorni. L’estremo difensore si sta allenando al fianco di Oblak, portiere in forza all’Atletico Madrid dopo i tre gol subiti all’Olimpico.

Un bottino di gol subiti reso ancora più pesante dal passivo di domenica sera e che ha reso Belec il portiere più battuto della Serie A nelle prime dodici giornate di campionato. La Salernitana, infatti, ha incassato 26 reti, al pari di Cagliari e Spezia. Le formazioni di Mazzarri e Thiago Motta però hanno alternato i titolari tra i pali, con i sardi che hanno avvicendato Cragno e Radunovic, mentre le Aquile si sono affidate a Zoet e Provedel.

Fino a questo momento Belec è stato protagonista di un rendimento altalenante, tra buoni interventi e qualche uscita a vuoto, l’ultima nel derby col Napoli. Un rendimento che certo non può cancellare quanto di buon fatto lo scorso anno dall’ex Sampdoria, tra gli artefici del capolavoro targato Fabrizio Castori. La speranza è che al rientro dagli impegni con la Slovenia, Belec possa tornare sui livelli della passata stagione, al netto della maggiore difficoltà del campionato.


Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News