Connect with us

News

Belec, parole al miele per la Salernitana: “Ricordo con piacere la promozione”

Vid Belec è stato uno dei giocatori granata più emblematici che nella stagione 2020-2021 riportò la Salernitana in Serie A. Il portiere sloveno subì 35 reti sotto la gestione Castori in cadetteria e fu estremo difensore della Bersagliera nella prima parte di stagione del primo campionato in massima serie prima dell’arrivo di Sepe. Il classe 1990, però, partecipò da protagonista alla sera del 22 maggio 2022 che portò alla prima salvezza in Serie A dei granata dovendo sostituire il portiere di Castellammare di Stabia nell’ultima giornata di campionato contro l’Udinese.

“Ricordo con piacere la promozione”

Oggi lo sloveno gioca con l’APOEL in Cipro e domani sarà avversario della Fiorentina. Infatti i ciprioti sono in Conference League proprio come i Viola dell’ex Palladino e Belec ha rilasciato alcune dichiarazioni sul campionato italiano: “L’esperienza più bella in Italia è stata con l’Inter perché facemmo il triplete, poi ricordo con piacere la promozione con la Salernitana. Ringrazio il calcio del Bel Paese perché mi ha fatto crescere come giocatore”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News