Connect with us

Calciomercato

Beffa Salernitana e pure il Latina lo scarica: Fontana senza panchina

Dopo essere stato ad un passo dalla Salernitana, Gaetano Fontana rischia incredibilmente di restare senza squadra. Il comportamento del tecnico calabrese ha indispettito il Latina che è pronto a salutarlo, nonostante un rinnovo fino al 2025 firmato qualche settimana fa.

Il ripensamento

Fontana aveva risposto alla chiamata di Petrachi che lo aveva individutato come sostituto di Sottil. Il ds però ha preso tempo, riflettendo sulla scelta e facendo un passo indietro, virando forte su Martusciello. Nulla di fatto quindi per Fontana che si aspettava quindi di proseguire a Latina. Ma il club nerazzurro in questo ore ha deciso per la separazione, valutando i profili di Gennaro Volpe, Ivan Tisci e Leandro Greco. Lo scatto decisivo lo ha compiuto però l’ex Foggia e Juve Stabia, Pasquale Padalino, ormai vicino a mettere nero su bianco col club pontino, come riporta LaCasaDiC.com.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato