Connect with us

Calciomercato

Batteria esterni, gli occhi di Petrachi su un pupillo ai tempi del Toro

La batteria di esterni a disposizione di Giovanni Martusciello è incompleta per il suo ideale 4-2-3-1. Gianluca Petrachi è sul mercato per comporre il gioco delle coppie e, dopo aver portato in granata Nicola Dalmonte, i suoi occhi sarebbero piombati su uno svincolato “di lusso”.

Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, si tratterebbe di Simone Edera, cresciuto nelle giovanili del Torino e aggregato in prima squadra quando Petrachi era dirigente del club di Cairo. Dopo esperienze in prestito a Venezia e Parma, la parabola discendente dell’esterno destro lo ha condotto dapprima al Pordenone, che nel gennaio 2023 ha acquistato il suo cartellino. È un classe ’97, nasce come esterno destro d’attacco ma nell’ultimo anno alla Spal ha giocato anche più arretrato a centrocampo e, al termine della stagione sotto tono a Ferrara, si è svincolato.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato