Connect with us

News

Baschirotto canta vittoria: “Abbiamo dimostrato spirito di sacrificio contro avversario difficile”

Federico Baschirotto commenta il successo del Lecce in casa dela Salernitana: “E’ stata una vittoria importantissima che ci dà fiducia e slancio. Alla vigilia ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che era il momento di tirare fuori il massimo. C’è stata sofferenza, perché abbiamo sofferto molto”.

Elogio alla squadra di casa: “La Salernitana è stata squadra difficile da affrontare, ma noi abbiamo dimostrato spirito di sacrificio. Ci mancava la vittoria lontano da casa, ora dobbiamo andare avanti così e ripartire da questa imposizione. La sosta capita al momento giusto, ora abbiamo tempo per lavorare col nuovo mister e ripartire meglio”.

Su Gotti: “Ci ha fatto una buona impressione, i primi giorni sono stati molto positivi e oggi raccogliamo i frutti. Krstovic? Si impegna molto, il gol sicuramente arriverà. La salvezza è raggiungibile, i tifosi ci hanno sostenuto sempre la vittoria la dedichiamo a loro”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News