Connect with us

News

Lecce, Baroni recupera tre giocatori. Blin: “Campionato ancora lungo. Ci sarò con la Salernitana”

Buone notizie in casa Lecce. Dopo il ko di Verona erano finiti in infermeria il centrocampista Blin e i difensori Gendrey e Umtiti. In mattinata però i tre calciatori sono tornati ad allenarsi regolarmente in gruppo e saranno quindi disponibili per il match di venerdì contro la Salernitana. Ancora assenti Dermaku e Pongracici, a parte invece Persson e Gallo che dovranno essere valutati.

In casa giallorossa ha parlato in conferenza il centrocampista francese Alexis Blin: “Abbiamo fatto una prima parte di campionato con un bell’atteggiamento, siamo stati compatti e abbiamo fatto belle prestazioni. Nelle prime dieci partite forse meritavamo qualcosa in più. Poi abbiamo avuto queste sei partite senza perdere, abbiamo 20 punti e il campionato è davvero lungo. Ci sono ancora diciannove partite, ci servirà la stessa voglia e la stessa determinazione. Servono almeno altri 20 punti. Col Verona ho preso una botta sul ginocchio, si è solo gonfiato. Mi sento meglio, penso di poter essere disponibile contro la Salernitana”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News