Connect with us

News

Baroni, ricorso respinto: non sarà in panchina stasera all’Arechi

La Corte Sportiva d’Appello della Figc ha respinto il ricorso presentato da Marco Baroni contro la squalifica di una giornata inflittagli dal giudice sportivo dopo la gara contro il Monza, perché reo di aver proferito un’espressione blasfema al rientro degli spogliatoi.

L’allenatore del Lecce, dunque, questa sera non siederà in panchina. Al suo posto guiderà la squadra il vice allenatore della squadra salentina, Fabrizio Del Rosso: classe 1963, ha un passato da calciatore anche con la maglia della Cavese nel biennio 1988/90. Le ragioni di Baroni e del suo legale, Domenico Zinnari, non sono state ritenute valide dal vicepresidente della prima sezione della Corte Sportiva d’Appello, Umberto Maiello, che ha deciso insieme ai componenti Paolo Del Vecchio, Leonardo Salvemini e Carlo Bravi (rappresentante A.I.A.).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News