Connect with us

Calciomercato

Baroni dà l’addio all’Hellas: c’è Inzaghi tra i possibili sostituti

Con la fine della stagione può cominciare il valzer delle panchine in Serie A. Dopo la straordinaria salvezza raggiunta, non proseguirà l’avventura di Marco Baroni al Verona. Il tecnico toscano ha comunicato il suo addio al club gialloblu che gli aveva offerto un ulteriore prolungamento di contratto. Baroni potrebbe andare al Monza, dove non è certo di restare Palladino che piace alla Fiorentina. Il club viola è in attesa di capire le intenzioni di Italiano, corteggiato dal Bologna.

Come sostituto di Baroni a Verona si fa largo il nome di Pippo Inzaghi. L’ex attaccante, che nel 1993/94 ha giocato proprio in Veneto, ha da tempo rescisso il suo contratto con la Salernitana e cerca una nuova sfida. L’Hellas però valuta anche Dionisi, reduce dall’esonero di Sassuolo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato