Connect with us

News

Balotelli si presenta a Brescia, stoccata a Ventura: “Ora posso tornare in Nazionale, prima…”

Con Alfredo Donnarumma a Brescia da oggi c’è anche Mario Balotelli. L’attaccante scuola Inter è tornato in Italia convinto dalla proposta del patron Massimo Cellino il quale ha riportato in Lombardia il bad boy italiano. Quest’oggi grande conferenza stampa di presentazione per l’attaccante classe ’90.

Nel corso dell’incontro con la stampa il nuovo centravanti delle Rondinelle ha parlato anche del rapporto con Roberto Mancini, attuale CT della Nazionale italiana che ha preso il posto di Gian Piero Ventura sulla panchina azzurra. E a tal proposito – ai microfoni di Sky Sport SuperMario ha chiarito: “Se penso all’Europeo? Certamente. Voglio riprendermi la Nazionale, è un mio obiettivo. Prima di Mancini non dipendeva da me, purtroppo. Il mister è giusto, quelli che ci sono stati prima così così…“. Una chiara frecciata a Gian Piero Ventura, determinato a ripartire sulla panchina della Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News