Connect with us

News

Ballardini: “Mi ricordo Piatek al Genoa. Ragazzo serio e professionale”

Il tecnico della Cremonese Davide Ballardini ha parlato così in sala stampa, ricordando la sua parentesi al Genoa, quando allenò il granata Piatek: “Ho salutato calorosamente Piatek, ricordo quando ero al Genoa che lo vidi nei filmati. Di tutti gli attaccanti che vidi dissi che se dovevamo prendere qualcuno doveva essere quello lì. Quando è arrivato si chiamava “Piatek” e fu l’unico giocatore in Europa a far gol in otto partite ufficiali consecutive, ne fece tredici e venne ceduto al Milan. Da un contratto di pochi soldini, al Milan ne prese qualcuno in più. Se li merita, è un ragazzo serio, che si allena bene e in maniera molto professionale”.

L’allenatore ha proseguito a DAZN: “La Cremonese ha tenuto bene il campo, ha fatto una buona partita, gestendo bene palla e difendendosi bene. A fine partita abbiamo ringraziato i tifosi per il sostegno che ci hanno dato”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News