Connect with us

News

Bagadur a R. Alfa: “Salerno mi manca, sarei rimasto ma non dipese da me”

A Salerno ha trascorso pochi mesi, collezionando solo 10 gettoni di presenza, ma a Ricardo Bagadur sono bastati per entrare nel cuore dei tifosi della Salernitana. É rimasto impresso nella mente dei tifosi il gol vittoria realizzata il 7 marzo 2016 nella trasferta di Cesena dove la squadra allenata da Menichini conquistò tre punti decisivi per evitare la retrocessione. Tornato in patria (gioca con l’Osijek, nella prima divisione croata) Baga da lontano segue ancora le vicende dei granata e sarà un doppio ex della sfida di questa sera: “A Benevento ho giocato pochissimo perché ho avuto diversi problemi fisici – Ha dichiarato lo stopper ai microfoni di Radio Alfa – Di Salerno conservo ricordi bellissimi, vivemmo 6 mesi fantastici, mi manca essere lì”.

Indimenticabile la rete del Manuzzi: “Il gol di Cesena rappresenta sicuramente il ricordo più bello. A fine stagione mi volevano trattenere ma ero di proprietà della Fiorentina e non potevo fare nulla. Non so di preciso cosa è accaduto, sarei rimasto volentieri ma fu la Fiorentina a decidere e andai a Benevento. Ora sono tornato in Croazia per ripartire da zero per poi tornare magari nuovamente in Italia”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News