Connect with us

News

Ayroldi per Salernitana-Reggiana: una vittoria in quattro precedenti

C’è la designazione arbitrale per Salernitana-Reggiana. Sarà Giovanni Ayroldi di Molfetta ad arbitrare la gara di sabato. Il fischietto avrà come assistenti Alex Cavallina di Parma e Federico Votta di Moliterno. Il quarto uomo sarà Antonio Di Reda di Molfetta; al VAR ci saranno Daniele Chiffi di Padova e Matteo Gualtieri di Asti.

Quattro i precedenti tra Ayroldi – figlio d’arte, papà Nicola è stato apprezzato arbitro fino al 2009 – e la Salernitana, di cui due recenti nel 2022 (il 2-0 all’Allianz Stadium contro la Juventus e l’1-1 all’Arechi contro il Bologna). Il primo risale invece al giugno 2020, quando diresse i granata nella sfida interna con il Pisa (terminata 1-1) che segnò il ritorno in campo dopo il lungo stop del lockdown; il secondo quattro anni fa, con la vittoria sempre tra le mura amiche contro il Frosinone nel campionato cadetto: segnò Cicerelli (1-0). Tre i precedenti con la Reggiana: una vittoria emiliana e due ko.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News