Connect with us

News

“Avanti tutta”: Iervolino “conferma” Sousa sui social

Avanti tutta”. Una foto (è una didascalia) che sa di conferma anche se non c’è ancora il nero su bianco. La vittoria di oggi contro l’Atalanta ha messo la Salernitana davvero a un passo dalla salvezza. Paulo Sousa resterà alla guida dei granata anche nella prossima stagione, salvo clamorose sorprese.

Il mister portoghese parla da allenatore in pectore dei granata 2023/24 quando dice di avere “le idee chiare sulla prossima stagione, sul ritiro, sulle amichevoli da pianificare e sugli avversari” ma anche quando parla della sua volontà di “avere una rosa ambiziosa per poter competere contro chiunque ma sempre essendo realisti. La comunicazione e la gestione delle aspettative è importante, piedi per terra”. La foto pubblicata pochi minuti fa sugli account social ufficiali della Salernitana che ritrae Sousa e Iervolino dopo la partita ha il sapore dell’investitura ufficiale. L’opzione contrattuale in caso di salvezza non sarà automatica per il rinnovo ma potrà scattare se le parti lo vorranno. E le parti lo vogliono…

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News