Connect with us

Calciomercato

Attacco, Petrachi accelera per l’olandese Redan

Gianluca Petrachi accelera per Daishawn Redan. L’attaccante olandese classe 2001, autore di 11 gol l’anno scorso con la casacca della Triestina ma di proprietà del Venezia, si avvicina all’approdo in granata e i prossimi giorni saranno decisivi per l’accordo, rigorosamente in prestito, con il sodalizio lagunare.

Come già accennato dalla nostra redazione due giorni fa (clicca qui per leggere) il profilo della punta è graditissimo al diesse della Salernitana, che ha avuto ottime referenze sul ragazzo di origini surinamesi con un’esperienza già accumulata in Eredivisie (Zwolle, Utrecht e Groningen) ma anche in Bundesliga tedesca (Hertha Berlino, senza giocare molto) dopo i settori giovanili prestigiosi di Ajax e Chelsea. Il giocatore ha caratteristiche importanti che tuttavia non è ancora riuscito a dimostrare. Il diesse granata è pronto a scommetterci sopra, fidandosi del suo sesto senso e del suo scouting. Non a caso, al Venezia il responsabile dell’area scouting è Antonio Cavallo, che nasce proprio come collaboratore di Petrachi al Toro.

Il sodalizio veneto aveva puntato su di lui a gennaio 2023 in B ma una serie di problemi fisici gli ha impedito di scendere in campo con la prima squadra ed ha così assaporato il calcio nostrano solo con la Primavera per rimettersi in condizione (peraltro segnando 4 gol in 5 apparizioni). Ora ha ritrovato continuità con gli alabardati e Petrachi, sfruttando la promozione in A degli arancioneroverdi, vuole accaparrarselo temporaneamente per valorizzarlo ulteriormente e sembra in netto vantaggio sulla concorrenza. Potrebbe essere Daishawn Redan la sorpresa del mercato granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato