Connect with us

Calciomercato

Raggiunta l’intesa con il norvegese Botheim, si attende via libera per il tesseramento

AGGIORNAMENTO ORE 15.30 – “Pensiamo di poter chiudere la questione a breve giro” ha confermato in conferenza stampa Morgan De Sanctis in riferimento all’operazione Botheim. L’affare potrebbe essere concluso già nel corso della prossima settimana, ma prima bisognerà risolvere l’aspetto legato al contratto che legava il centravanti classe 2000 ai russi del Krasnodar. A marzo, infatti, la Fifa ha imposto la “sospensione” degli accordi tra calciatori ed allenatori legati a club militanti in Russia in seguito allo scoppio della guerra in Ucraina. Superato questo ostacolo, il centravanti norvegese sarà libero di accordarsi con il club granata.

ARTICOLO ORE 10 – Nella notte la Salernitana ha raggiunto l’intesa con il norvegese Erik Botheim che a breve verrà ufficializzato dal club granata. L’attaccante alto 1,85 m è nato il 10 gennaio 2000, e si è messo in mostra nell’ultima stagione con i norvegesi del Bodo Glimt, che hanno sfidato 4 volte la Roma e si sono imposti alle attenzioni di mezza Europa con il cammino in Conference League, competizione in cui ha realizzato 4 reti in 6 apparizioni, finendo nello scorso campionato anche nei radar proprio della Roma. La Salernitana ha raggiunto l’accordo col calciatore che era ad un passo dal Galatasaray.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato