Connect with us

Calciomercato

Attacco granata, per Sky c’è anche Cancellieri

Nella lista di Morgan De Sanctis per il reparto offensivo della Salernitana ci sarebbe anche Matteo Cancellieri della Lazio. Secondo Sky Sport l’attaccante classe 2002, nel giro della Nazionale azzurra Under 21, potrebbe cambiare maglia nella prossima stagione.

Il sodalizio capitolino lo riscatta definitivamente dal Verona e potrebbe, in vista della partecipazione alla prossima Champions League, virare su altri profili lasciando all’ex veronese la possibilità di giocare altrove con maggiore continuità. Cancellieri ha comunque collezionato 30 gettoni in gare ufficiali nel torneo appena concluso, tuttavia senza mai trovare la via della rete e con un minutaggio ridottissimo (poco più di 600’). Un’idea concreta e che corrisponde alle idee del club: investire su under bravi e di prospettiva.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato