Connect with us

Calciomercato

Atalanta-Ederson, si chiude? Per l’attacco affondo Joao Pedro

L’Atalanta fa sul serio per Ederson. Da Bergamo arriva un affondo che potrebbe risultare decisivo per far crollare il muro difensivo dei granata. Secondo Sky Sport l’offerta si aggira attorno ai 15 milioni di euro a cui aggiungere il cartellino di almeno due calciatori che potrebbero essere quelli di Matteo Lovato e Caleb Okoli.

Si avvicina Joao Pedro

Decisiva la presenza a Milano di Morgan De Sanctis, da oggi in Lombardia per dare l’accelerata giusta al mercato. Per un’uscita imminente, si prospetta invece un importante colpo in avanti, visto che la Salernitana è vicina all’acquisto di Joao Pedro dal Cagliari. Accordo trovato con il club sardo che fino alla fine si è giocato la permanenza in massima serie con i granata, resta però da definire l’ingaggio da corrispondere all’attaccante di passaporto italiano.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato