Connect with us

News

Aston Villa-Salernitana, diretta confermata: le modalità

Aston Villa-Salernitana domani sarà trasmesso in diretta su VillaTv, la piattaforma ufficiale del club inglese. Il match amichevole inizierà alle 15 italiane e potrà essere visto a pagamento: il costo è di 4,99 sterline, l’equivalente di 5,89 euro.

Per acquistare l’evento occorrerà registrarsi al seguente indirizzo e procedere poi al pagamento elettronico: https://video.avfc.co.uk/subscribe?lang=en. Non dovrebbe esserci geoblocking a impedire la visione in Italia. I timori sono stati fugati dall’area comunicazione della Salernitana che, relazionandosi con i colleghi dei “villans”, ha rassicurato sulla corretta fruizione dell’evento anche nel nostro Paese. Al termine della gara si svolgerà la consueta videoconferenza post-partita su Zoom: dovrebbe parlare Fabrizio Castori con un calciatore.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News