Connect with us

News

Assenze e ritorni dal M.Rosy: si rivede Lombardi, Durmisi fermato da sintomi gastrointestinali

Tanti assenti e un gradito ritorno alla ripresa degli allenamenti della Salernitana dopo la vittoria sul Brescia. Nel pomeriggio, sul manto erboso del centro sportivo Mary Rosy, si sono radunati i calciatori granata ad eccezione dei vari Belec, Adamonis Veseli, i quali hanno risposto alla chiamata delle rispettive Nazionali. Regolarmente in gruppo Norbert Gyomber, pronto però a raggiungere il ritiro della Slovacchia in caso di necessità.

La buona notizia è rappresentata dal “ritorno” di Cristiano Lombardi: l’esterno ex Venezia è tornato ad allenarsi al Mary Rosy, pur lavorando a parte. Un segnale importante dopo un lungo calvario che ha portato il laterale scuola Lazio a curarsi in Spagna al fine di evitare un intervento chirurgico. Seguito dall’equipe dello specialista Carlos Pedrosa, Lombardi è stato sottoposto ad una terapia di scosse elettromagnetiche per mettere in moto meccanismi per il rimodellamento e la rigenerazione dei tessuti.

Hanno lavorato a parte anche Guerrieri ed Aya, alle prese con i rispettivi problemi fisici. Non si è allenato invece Durmisi, precauzionalmente a riposo in seguito alla comparsa di sintomi gastrointestinali. Il resto del gruppo ha svolto una sessione di lavoro aerobico dopo la consueta partita finale. Domani pomeriggio appuntamento ancora alle 15 al Mary Rosy.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News