Connect with us

News

Assemblea di Lega a Milano, brindisi di auguri per il neo-eletto senatore Lotito

Un brindisi per il… senatore Lotito. Si è aperta così l’assemblea di Lega Serie A tenutasi ieri a Milano dove, prima della riunione, c’è stato un brindisi di auguri per il presidente della Lazio ed ex co-patron della Salernitana, eletto senatore in Molise nell’ultima tornata elettorale.

Nel corso dell’assemblea in via Rosellini si è parlato, anche di impiantistica. Sono state approvate le linee guida per la vendita dei diritti tv del triennio 2024/27. Un tema, quello della media company, che resta di particolare interesse. Nelle prossime settimane bisognerà decidere se costituirla in casa o affidarsi a terzi dato che si registra l’intenzione informale di finanziarla da parte di numerosi fondi di private equity. Una volta costituita, bisognerà trovare i contenuti, con stadi da raccontare e rinnovare. Il tema dell’innovazione interessa particolarmente alla Salernitana ed al patron Danilo Iervolino che attende di analizzare proposte formali.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News