Connect with us

Calciomercato

Asse Salerno-Verona, Cruz proposto ai granata insieme ad altri due gialloblù

Dopo l’ufficialità arrivata nel pomeriggio di ieri dei trasferimenti di Kastanos ai Butei e di Kallon all’ippocampo, la Salernitana e l’Hellas Verona hanno continuato a parlare in ottica calciomercato. Infatti, come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, Sogliano e Petrachi hanno avuto uno scambio d’idee anche su altri calciatori gialloblù che potrebbero essere utili alla causa della Bersagliera.

I nomi proposti ai granata

Tra i nomi proposti alla Salernitana dalla controparte veneta figurano Hrustic, Ceccherini e Cruz. Il primo, centrocampista australiano classe 1996, interessa inoltre ad altre squadre della cadetteria come il Modena: anche il Palermo sulle sue tracce. Lo scorso anno ha disputato in prestito 14 partite all’Heracles Almelo in Eredivisie. 

Ceccherini è un nome già conosciuto in Italia considerando le sue esperienze passate con la Fiorentina e con il Crotone. Reduce dall’esperienza al Fatih Karagümrük, il trentaduenne di proprietà dell’Hellas sarebbe un rinforzo d’esperienza per la retroguardia di Martusciello considerate le 218 presenze in Serie A e le 86 presenze in Serie B compiute nel corso della sua carriera. Occhi su di lui anche del Bari e dei rosanero di Morgan De Sanctis.

Situazione diversa per quanto riguarda Juan Manuel Cruz. L’attaccante è stato proposto direttamente da Sogliano al direttore sportivo della Bersagliera ma sorgono diversi dubbi sulle sue condizioni fisiche. Il venticinquenne ha disputato unicamente 4 partite la scorsa stagione con l’Hellas. Il dialogo evolverà anche tenendo conto del costo richiesto dai Butei e dal budget a disposizione per Petrachi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato