Connect with us

Calciomercato

Asse con Napoli e Bari: Maistro per “liberare” Palmiero, contatti con lo staff di Gattuso per Tutino

tutino

Terminato il ritiro, i giorni che seguiranno saranno decisivi per il calciomercato della Salernitana. La ripresa degli allenamenti è fissata per mercoledì pomeriggio quando Fabrizio Castori spera di poter avere in gruppo più di un volto nuovo. Molto dipenderà dall’intreccio venutosi a creare tra Claudio Lotito ed Aurelio De Laurentiis sull’asse che collega Salerno a Napoli e Bari.

ADL ha “promesso” Tutino alla Salernitana e insieme all’attaccante partenopeo dovrebbero giungere in granata anche Kupisz Schiavone, sotto contratto col Bari. L’ippocampo vorrebbe anche Palmiero, di proprietà del Napoli e seguito dallo stesso agente di Tutino: l’ex Cosenza piace anche al Pescara che vorrebbe riconfermalo dopo la scorsa stagione. Per questo motivo Claudio Lotito sembrerebbe disposto a offrire Maistro (di proprietà della Lazio) per arrivare a Palmiero che i granata preferirebbero a Schiavone, in uscita da Bari. Ad ogni modo Palmiero piace anche al Lecce che ha messo sul piatto un contratto importante oltre alla possibilità di giocare in una delle compagini maggiormente accreditate per la promozione in Serie A. La sensazione è che alla fine Tutino possa convincersi a vestire il granata; a tal proposito, pare che nelle scorse ore lo staff tecnico di Castori sia stato in contatto con quello di Gattuso per avere un feedback sulle condizioni di Tutino e sull’eventuale percorso atletico da fargli seguire per averlo al top.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato