Connect with us

Giovanili

Asse col Messina, a settembre anche un’amichevole con la Primavera granata

Oltre ad aver preso in prestito tre elementi dalla Salernitana (clicca qui per leggere l’articolo), il Messina sosterrà anche un’amichevole contro la Primavera della Salernitana. Prende sempre più concretezza la “sinergia” tra le due società, dopo l’ingresso nel club peloritano – che milita in Serie D – dei due imprenditori salernitani legati all’ippocampo e al ds Fabiani (clicca qui per leggere).

La Salernitana primavera di mister Rizzolo sarà in ritiro precampionato a Roccadaspide dal 4 al 10 settembre, dove si allenerà al campo Filomarino. È la stessa amministrazione locale ad annunciare l’accordo già accennato dalla nostra redazione (clicca qui per leggere): c’è un ulteriore slittamento, dal 31 al 4 settembre, ma anche la “novità” di due amichevoli che i granatini sosterranno a Roccadaspide. La prima contro il Messina dei tanti salernitani che sta diventando sempre più una succursale dei granata, la seconda contro la Virtus Cilento, militante in Eccellenza. Il Messina è in ritiro nella vicina Polla.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili