Connect with us

Serie B

Ascoli senza pace, dopo pochi mesi sollevato il Direttore Sportivo Bifulco

Sono sempre molto agitate le acque in casa Ascoli. La compagine bianconera, dopo le due sconfitte in altrettante sfide sotto la gestione del nuovo allenatore Delio Rossi, non trova il suo equilibrio, complice un ultimo posto in classifica a braccetto con la Virtus Entella. Quest’oggi è stato ufficializzato l’esonero del Direttore Sportivo Giuseppe Bifulco, che era stato annunciato ed aveva iniziato a lavorare per il club marchigiano lo scorso 13 Giugno. Il ridimensionamento del ruolo di Bifulco era comunque già palpabile durante la conferenza di presentazione di Rossi. L’allestimento della rosa, evidentemente, non soddisfa la presidenza bianconera, con una stagione che doveva – almeno nelle premesse – avere ben altre prospettive mentre la realtà parla di una categoria da preservare con le unghie e con i denti.

Ecco il comunicato ufficiale del club di Corso Vittorio Emanuele in cui si comunica la fine della collaborazione con Giuseppe Bifulco: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver sollevato dall’incarico di Direttore Sportivo Giuseppe Bifulco. Il Club ringrazia il DS per l’operato svolto e gli augura le migliori fortune”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B