Connect with us

News

Ascoli-Salernitana, la prevendita inizia lunedì: i dettagli

Girare pagina dopo la sconfitta interna nel derby con il Benevento. Il prossimo avversario della Salernitana sarà l’Ascoli nella prima di due trasferte consecutive. I bianconeri, in questa ventitreesima giornata di campionato, riposeranno. La prevendita per la gara che si disputerà in terra marchigiana si aprirà alle ore 16 di lunedì 11 Febbraio. La sfida è in programma allo stadio “Del Duca” sabato 16 Febbraio alle ore 18. Il prezzo del biglietto per il settore riservato alla tifoseria ospite (Distinti Nord-Est) è di € 14 più 1,50 € di diritti della prevendita. 900 i posti a disposizione dei supporters di fede granata che non avranno limitazioni di sorta.

Di seguito la tabella dei prezzi:

Curiosità per quanto riguarda il settore Curva Nord: L’Ascoli, infatti, ha promosso la tariffa #AMOREINFINITO che permette, a soli 2 euro, di poter assistere alla gara nel settore Curva Nord ed è dedicata alle coppie nella settimana di San Valentino. Attiva sempre in Curva Nord la tariffa per gli alunni delle scuole elementari e medie a 2 euro. Sugli spalti ci saranno gli iscritti alla scuola media “Mattei” di Castel di Lama, che ha aderito al progetto dell’Ascoli Calcio contro il bullismo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News