Connect with us

News

Ascoli in ritiro per sette giorni: da Salerno parte serie di 3 trasferte consecutive

Un vero e proprio tour de force, per di più lontano da casa, per i prossimi avversari della Salernitana che si sono allenati oggi a porte chiuse e domani sosterranno la seduta di rifinitura in mattinata. Al termine, conferenza stampa di Paolo Zanetti e poi partenza per Salerno.

All’Arechi l’Ascoli giocherà la prima di ben tre trasferte consecutive in poco più di una settimana e per questo società e staff tecnico dei bianconeri hanno deciso di tenere il gruppo in ritiro da domani sera fino a sabato 7 dicembre, senza fare rientro nelle Marche. Nello specifico, dopo la gara in Campania la sede degli allenamenti sarà Roma, da dove lunedì pomeriggio la squadra ascolana si imbarcherà sul volo per Genova (martedì sfida al Genoa in Coppa Italia, nda). Dopo il match del Ferraris, Ascoli in Toscana per preparare la trasferta di campionato ad Empoli di sabato 7 dicembre).

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News