Connect with us

Calciomercato

Ascoli e Spezia su Pucino, il giocatore vorrebbe restare: la situazione

Mentre il mercato in entrata della Salernitana è fermo da giorni, quello in uscita vive una fase particolarmente concitata. Detto delle cessioni dei vari Orlando, Gigliotti, Marino e Gaeta, nei prossimi giorni un altro calciatore potrebbe lasciare la truppa granata. Si tratta di Raffaele Pucino, jolly classe ’91 tra i migliori elementi della rosa per rendimento nelle due ultime stagioni.

L’ex Pescara potrebbe essere sacrificato nella “rivoluzione” di Ventura e ha diversi estimatori in cadetteria, Ascoli e Spezia su tutti mentre è stata già rispedita al mittente l’offerta del Pordenone. L’intenzione del giocatore è quella di restare in granata ma se l’Ascoli dovesse cedere Laverone alla Reggina allora i marchigiani tenterebbero l’assalto a Pucino che, dal canto suo, potrebbe decidere di accettare l’offerta dei bianconeri.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato