Connect with us

News

In arrivo i tornelli aggiuntivi nella nord e nuovi lettori negli altri settori

È partita l’installazione dei tornelli aggiuntivi in Curva Nord. Saranno tre e sono stati già acquistati con i fondi ex Universiadi (1,3 milioni il totale): per ora è iniziato solo il montaggio delle strutture in metallo in cui essi saranno alloggiati. Negli altri settori dello stadio è invece partito l’aggiornamento dei software che dovrebbe risolvere o quantomeno alleviare i problemi con le lunghe code agli accessi.

L’installazione dei tre tornelli doppi in Curva Nord è conditio sine qua non per l’apertura totale del settore. C’è poi il discorso sicurezza, separazione dei percorsi, creazione del nuovo settore ospiti nei Distinti nord (con annessi nuovi bagni e punto ristoro per ospiti) e soprattutto individuazione dell’area parcheggio da destinare ai tifosi viaggianti con opportune separazioni. Non c’è ancora stato l’atteso nuovo confronto tra club, amministrazione e autorità di pubblica sicurezza: situazione in stand by.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News