Connect with us

News

Arriva il terzo esonero in Serie A: sconfitta fatale per Giampaolo contro il Monza

Marco Giampaolo è stato esonerato dalla Sampdoria dopo l’ennesima sconfitta, la sesta, in Serie A. L’ex allenatore del Milan, in otto giornate, ha totalizzato solamente due punti con i pareggi contro Lazio e Juventus. La sconfitta fatale è stata quella di oggi contro il Monza: i blucerchiati hanno perso per 0-3 l’importantissimo scontro salvezza. L’esonero di Giampaolo è il terzo dopo quello di Mihajlovic, con il Bologna, e di Stroppa, con il Monza.

Le possibile alternative

Antonio Romei, vicepresidente della Sampdoria, ha confermato subito dopo la gara ai microfoni di Sky Sport l’esonero di Giampaolo ed ha parlato anche delle possibile alternative. Il club ligure ha ancora sotto contratto, fino al 2024, Roberto D’Aversa. L’ex allenatore della Sampdoria era stato esonerato il 17 gennaio 2022, però potrebbe essere richiamato vista la situazione contrattuale. Insieme a D’Aversa, l’altra alternativa è Claudio Ranieri.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News