Connect with us

News

Aria tesa al Mary Rosy: striscione esposto e niente incontro squadra-ultras

Una sessantina di ultras della Salernitana si è radunata all’esterno del Mary Rosy per manifestare che la brutta sconfitta di Bergamo non vada dimenticata soprattutto in vista del derby di sabato che, come da prassi, porta in essere cultura e tradizioni di una cittadina intera.

La delegazione ultras con il lasciapassare della Digos e del delegato della società ai rapporti con la tifoseria, ha raggiunto l’interno dell’impianto per apporre uno striscione dai toni molto eloquenti: «Pensate a salvare almeno la dignità, o vi cacciamo a calci in c**o dalla città! Fuori le p**le!». Non ci sarebbe stato nessun incontro e scambio di vedute tra la delegazione ultras e la squadra in campo agli ordini di Nicola con gli stessi granata che hanno assistito in silenzio e visivamente colpiti all’allestimento del bandone. Uscita “rumorosamente” silenziosa degli ultras, alla fine, dall’impianto sportivo che senza proferire parola hanno ripreso poi ognuno la propria direzione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News