Connect with us

News

Arechi, ospiti nella nord superiore: domani si riunisce la Commissione Vigilanza

Lo stadio Arechi sta per cambiare il proprio volto, grazie ai lavori che lo riguarderanno. Domani, secondo Il Mattino, è prevista una riunione della Commissione di Vigilanza per fare il punto sulla dislocazione del settore ospiti. Se fino ad oggi tale settore era stato individuato nella Curva Nord inferiore, con i lavori gli ospiti si accomoderanno probabilmente nell’anello superiore del medesimo settore. Bocciata la soluzione che prevedeva la dislocazione degli ospiti nei Distinti per motivi di ordine pubblico a causa della mancanza dei betafence utili per il prefiltraggio.

Il nuovo settore ospiti avrà una capienza di 250 posti e, verosimilmente, sarà a disposizione con il Potenza del 23 novembre. Per accellerare tale spostamento, verrà effettuato un sopralluogo lunedì sera durante la partita tra Salernitana e Crotone.

In seguito a tale dislocazione verrà abbattuto l’anello inferiore della Curva Nord, ivi comprese scale e bar in muratura. I lavori dovranno essere completati per perfezionare la candidatura dell’impianto salernitano per gli Europei 2032. Tale candidatura, secondo il sindaco Napoli, permetterà di migliorare l’accoglienza in citta attraverso una serie di servizi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News