Connect with us

News

Arechi, ok prove per agibilità. Impianti elettrici: spese per 38mila €

Allo stadio Arechi sono state regolarmente svolte la settimana scorsa le prove di carico propedeutiche per il rilascio del certificato di idoneità statica della struttura, necessario per garantire il rinnovo dell’agibilità della struttura. Come già accennato nelle scorse settimane (clicca qui per leggere l’articolo) gli addetti della ditta Tecno In di San Donato Milanese hanno svolto le operazioni previste. In base alle risultanze, l’ingegnere napoletano in caricato, Luigi Adriani, provvederà al rilascio del certificato.

L’impianto di via Allende è in proroga ed entro la fine dell’anno solare saranno completate le procedure. Dovrà essere la Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo a dare il definitivo via libera, che dovrebbe essere decennale. Sempre in chiave Arechi, sono state sostituite le lampade esterne dell’anello intercinta in tribuna: insieme ai costi di manutenzione ordinaria degli impianti elettrici, l’amministrazione comunale ha approvato il pagamento di complessivi 38530 euro in favore della ditta Elettrica Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News