Connect with us

News

Arechi, la speranza di un semplice arrivederci alla Serie A: la Sud saluterà con una scenografia contro l’Hellas

L’ultima casalinga in massima serie, prima di darsi l’arrivederci (sperando che sia così) al triplice fischio finale, sarà contraddistinta da una scenografia in Curva Sud. Dopo settimane di riflessione, le anime della Siberiano hanno dato seguito all’idea che già da tempo balenava, quella di dare una dimostrazione d’amore e civiltà: nonostante la retrocessione – ormai metabolizzata – sugli spalti dell’Arechi prima del match contro il Verona ci sarà uno dei tanti spettacoli: retrocedono i calciatori, la società, gli staff che si sono alternati ma non il pubblico.

Ancora ignoto il tema, anche giusto che sia così. Dopo il gos in programma questa mattina in Questura (da cui potrebbero venir fuori ulteriori novità sotto il profilo dell’ordine pubblico, data la delicatezza dell’incontro per via dell’inimicizia vigente con la tifoseria scaligera), potranno esserci le certezze definitive. Certamente non facile immaginare una curva sold out (che in passato ha ovviamente favorito la messa in pratica dei progetti di Gigi Pacifico, “architetto” degli ultras) ma sarà ugualmente un momento da ricordare.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News