Connect with us

News

Arechi a festa per Salernitana-Milan: 30mila presenze e scenografia da brividi

Un Arechi vestito a festa per la prima dell’anno. Dopo circa due mesi dall’ultima volta, il Principe degli Stadi si prepara a riaccogliere la Salernitana per l’attesa sfida di mercoledì (fischio d’inizio alle 12.30) con il Milan. Nonostante l’orario tutt’altro che agevole, in via Allende sono attese circa 30mila presenze, con folta rappresentanza di tifosi rossoneri.

Sarà sicuramente sold out la Curva Sud, pronta ad incantare ancora una volta con una scenografia per aprire al meglio il 2023. Una scenografia che, come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, potrebbe essere dedicata a Carmine Rinaldi. Il Siberiano domani avrebbe compiuto 59 anni e per l’occasione sarà celebrato dal suo popolo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News