Connect with us

Calciomercato

Aramu cerca riscatto, in fila c’è anche la Salernitana

Non solo Vandeputte, per il quale la Salernitana ha già fatto un’offerta ufficiale al Catanzaro, come svelato dal quotidiano Il Mattino due giorni fa (clicca qui per leggere), ma anche Mattia Aramu. Esterni d’attacco e trequartisti non saranno assenti di certo nella Salernitana di Sottil che, in ogni caso, avrà grande attenzione alla fase difensiva.

Il calciatore classe 1995, reduce dal prestito al Bari dove non è riuscito a incidere (solo 19 presenze addirittura con un periodo in cui era finito fuori lista), è tornato al Genoa, che non ha interesse a trattenerlo. Contratto in scadenza nel 2026, la Salernitana si è messa in fila. Sul giocatore ci sarebbe anche il Sassuolo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato