Connect with us

News

Apre il mercato, Sabatini resta a Roma. Oggi ripresa al Mary Rosy, Pirola-Kastanos ko

Da oggi e fino al 31 gennaio alle 20 sarà possibile comprare e vendere calciatori nel mercato di riparazione. La Salernitana, come è noto, deve pensare prima a sfoltire la rosa (o meglio, il monte ingaggi) per pensare di fare movimenti in entrata. Walter Sabatini è già al lavoro da settimane per piazzare qualche esubero e cedere alle migliori condizioni i pezzi più pregiati.

Il diggì non sarà al Mary Rosy oggi pomeriggio per la ripresa della preparazione della squadra, che ieri ha usufruito di un giorno di riposo premio dopo la vittoria di Verona; resta a Roma, dove è impegnato in incontri di mercato con procuratori e direttori, dunque potrebbe fare capolino a Salerno per parlare per la prima volta con la squadra a cavallo tra le due partite contro la Juventus del 4 e del 7. Con un nuovo collaboratore? Possibile, il nome di Kolarov è sempre sul suo taccuino e si attende il rientro di patron Iervolino dagli States per l’avallo definitivo dell’innesto dirigenziale.

Inzaghi nel pomeriggio rivedrà la squadra e inizierà a preparare – con due soli allenamenti – la trasferta di Coppa Italia a Torino contro la Juventus. Pirola e Kastanos saranno indisponibili: il difensore ne avrà per un mesetto abbondante (sospetto stiramento al flessore sinistro), il centrocampista potrebbe avere 15-20 giorni di stop a causa di una brutta botta al ginocchio rimediata a Verona con edema che gli ha provocato molto dolore. Entrambi oggi si sottoporranno alle indagini diagnostiche del caso per avere un quadro più certo. Ochoa migliora, si è allenato col pallone e potrebbe andare in panchina presto. Il rientro di Fiorillo, squalificato in campionato, rende in ogni caso meno urgente il suo rientro.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News