Connect with us

News

Antonio Larocca abilitato Responsabile Settore Giovanile col massimo dei voti: può essere “promosso”

Il coordinatore del settore giovanile della Salernitana, Antonio Larocca, guadagna la qualifica di Responsabile del Settore Giovanile Figc e potrebbe presto essere promosso al medesimo ruolo anche in granata, qualora Stefano Colantuono venisse promosso ad un più ampio compito di direzione tecnica che contempli prima squadra e settore giovanile, come uomo società. Una notizia ormai nell’aria e che attende solo l’ufficializzazione.

La Federcalcio ha ufficializzato oggi i nomi dei promossi dopo gli appositi esami a Coverciano del 21 e 22 maggio scorsi, epilogo di un programma didattico di 174 ore. Larocca ha guadagnato anche la menzione speciale come migliore del corso che ha visto conseguire l’abilitazione anche l’attuale direttore del settore giovanile dell’Inter, Massimo Tarantino e tanti altri come Lorenzo Maddaloni secondo di Marcello Lippi durante le esperienze in Cina, l’ex difensore e allenatore Gianluca Atzori. Ed ancora l’ex difensore granata Stefano Ricci ed Alex Pinardi, diventato responsabile tecnico dei baby dell’Atalanta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News