Connect with us

Serie B

Anticipo (e primato) al Perugia: Iemmello gol stende il Pisa

Il Perugia supera l’ostacolo Pisa nell’anticipo della settima giornata e conquista momentaneamente il primato in condominio con l’Empoli. Sofferta comunque la vittoria degli umbri, che gioiscono grazie al colpo di testa di Iemmello in un confronto tutto sommato equilibrato. L’attaccante, peraltro, realizza la settima rete in altrettante gare e raggiunge in vetta alla classifica dei cannonieri Marconi, che pure ha avuto ghiotte chances per pareggiare.

Il Perugia festeggia così la millesima partita in Serie B salendo in testa alla graduatoria con 14 punti, uno in più della Salernitana. Ovviamente, in attesa del completamento della giornata tra domani e dopodomani.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in Serie B